7 settembre 2018

Cercasi educatori e assistente all’infanzia nel casalasco-viadanese

MARCARIA

Ricerchiamo ASSISTENTE ALL’INFANZIA  da inserire sui SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI in attivazione presso le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Marcaria (MN).

 

In particolare la mansione svolta sarà quella di assistenza durante il pre-scuola e il tempo mensa delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Castellucchio con sede a Marcaria.

 

Requisiti: sensibilità e attenzione al mondo dell’infanzia; preferibilmente diploma di scuola superiore;

 


MARCARIA

Ricerchiamo inoltre EDUCATORE o EDUCATRICE, sempre da inserire sul SERVIZIO DI DOPOSCUOLA in attivazione presso la Scuola Primaria di Marcaria (MN).

 

Requisiti: Diploma o laurea in materie educative e/o assistenziali

 


POMPONESCO

Ricerchiamo infine EDUCATORE o EDUCATRICE per SERVIZIO DI DOPOSCUOLA PER ALFABETIZZAZIONE DI BAMBINI E RAGAZZI STRANIERI in attivazione nel Comune di Pomponesco.

 

Nello specifico, la mansione svolta sarà quella di sostegno allo studio della lingua italiana per bambini e ragazzi stranieri con certificazione Legge 104, frequentanti le scuole primaria e secondaria.

 

Requisiti: Diploma o laurea in materie educative e/o assistenziali

 

 

Per candidarsi ad entrambe le selezioni è necessario inviare il proprio curriculum a risorseumane@posta.ilcerchioonlus.it oppure portarlo alla sede del Cerchio, in Via Brescia 59 a Cremona.

 

I profili ritenuti idonei saranno contattati direttamente per un colloquio conoscitivo.

 

Siamo aperti lunedì martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle 14:30, il mercoledì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30

 

Vi aspettiamo!